12 febbraio 2007

..NOSTALGIA CANAGLIA..

..PROPRIO IERI SERA STAVO RIGUARDANDO LE EMOZIONANTI FOTO DEL MIO GIORNO DI LAUREA, POSTATE QUALCHE MESE FA NEL BLOG, COSI' OGGI PRESO DA UN INCREDIBILE SENSO DI NOSTALGIA, HO DECISO DI FARVI CONOSCERE IL LUOGO CHE HA FATTO DI ME L'IMPORTANTE E PARECCHIO TALENTUOSO DESIGNER CHE SONO ORA :) :) ahahahah...ihihihihi :) :)

CATTEDRA DELL' AUDITORIUM...1° piano, il luogo in cui il 17-11-05 discussi con successo la mia tesi.

LABORATORIO DI FOTOGRAFIA. adiacente all' auditorium. 1° piano

vista uno. INGRESSO AREA LABORATORI DI INDUSTRIAL, INTERIOR E GRAPHIC DESIGN. luogo in cui ho seguito le lezioni e ho discusso gli esami più interessanti !!

vista due. AREA LABORATORI DI INDUSTRIAL, INTERIOR E GRAPHIC DESIGN. piano terra.

vista uno. SNACK ROOM. la saletta che preferivo e in cui passavo la maggior parte del mio tempo tra cazzeggi, chiacchericci e pomiciate varie :) :) (scherzo) ... il caffettino e la giusta rivista o quotidiano a metà mattinata erano il toccasana per noi giovani designer ... uno su tutti il Giobbo!! il fancazzista per eccellenza !! :) :)

vista due. SNACK ROOM. piano terra

SCALA. una delle chicce progettuali più affascinanti della mia facoltà...progettata dal designer e mio docente Anconetani S.

..per evitare di perdersi..

WEB ROOM. 1°pano

8 Comments:

At 12 febbraio, 2007 12:41, Anonymous Anonimo said...

Stupenda la facolata', anzi la mia che cade a pezzi.
Buona settimana Ni.
baci

 
At 12 febbraio, 2007 12:43, Anonymous Anonimo said...

Bellina un bel pò.Si vede l'ingegno, l'occhio e la mano degli intenditori!!!

 
At 12 febbraio, 2007 13:32, Anonymous Anonimo said...

Geniali le scale trasparenti!!!!
Soprattutto se a passarci sopra è una donna con la gonna e a passarci sotto è il Gile!!!
Ti ho capito io!...
...ecco perchè hai scelto quell'università!...
...guarda che la Gile ci vede lungo,altro che design e design!

 
At 12 febbraio, 2007 14:23, Anonymous Anonimo said...

Che bei ricordi Ni, spetta che mi asciugo la lacrimuccia sulla mia guancia.

baci baci

 
At 12 febbraio, 2007 15:20, Anonymous Anonimo said...

forse nico era il 17-11-2005????

lo sai che non mi sfugge niente....

ciao!!!

 
At 12 febbraio, 2007 16:02, Anonymous Anonimo said...

Palla cazzo mi tani sempre... :)

 
At 13 febbraio, 2007 08:56, Anonymous Anonimo said...

Che figata Nico!io con una facoltá cosí sarei sempre andata volentieri all úniversitá,altro che lingue a urbino,casca a pezzi!!!
CIA CIA

 
At 13 febbraio, 2007 19:19, Anonymous Anonimo said...

Beh, pare strano vedere qualcosa di carino in una città cagosa come Ancona!La mia è grigia dura e ti mette una tristezza ancor prima di entrare che ti viene voglia di cambiare studi!!!
Ciao ciao

 

Posta un commento

<< Home