06 febbraio 2007

..CAMPIONE DEL MONDO..

Staudacher, grande sorpresa azzurra. E' oro in SuperG ai mondiali di Aare.

Splendida e storica impresa dell'italiano in Svezia..non aveva mai vinto in coppa.

Battuti abbastanza nettamente l'austriaco Strobl e lo svizzero Kernen.

Patrick: "Non ho sbagliato nulla. La neve era aggressiva ma non ho avuto problemi. Mi sembra di vivere un sogno, partire con il pettorale numero 12 in questo genere di gare è vantaggioso, però sono contento perchè ho saputo cosa fare in ogni tratto del tracciato. Penso che impiegherò parecchio tempo per rendermi conto della portata della mia impresa. Per me tutto questo è un sogno".

1 Comments:

At 06 febbraio, 2007 21:24, Anonymous Anonimo said...

Ma come Gile,si vede chiaramente,soprattutto dalla prima foto,che il soggetto che scia in realtà sono io!!!!!
Lo sai come si chiama questo reato gravissimo che hai commesso,punito dalla legge con immediata interruzione dell'amicizia?
Attribuzione indebita di meriti altrui a soggetti terzi,altrimenti detti "impostori"...
da te non me lo sarei mai aspettata...
E ho anche le prove: se confronti bene le foto di questo post con quelle della montagna te ne renderai cnto: sono io,la Xena!!!!!!
Rettifica immediatamente,please!

 

Posta un commento

<< Home