07 febbraio 2007

..3fabulousDJS..FEBBRAIO..


ON STAGE..live from BON BON art cafè..3fabulousDJS

11 Comments:

At 07 febbraio, 2007 10:35, Anonymous Anonimo said...

Veramente una copertina molto bella, complimenti nico. Però non so se sabato riesco a venire dall'inizio che sabato ho la partita!

Mi perdoni vero?

 
At 07 febbraio, 2007 11:24, Anonymous Anonimo said...

Giova, si chiama locandina...

 
At 07 febbraio, 2007 12:31, Anonymous Anonimo said...

Miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

 
At 07 febbraio, 2007 14:10, Anonymous Anonimo said...

molto vintage, bellina un bel po'!

 
At 07 febbraio, 2007 15:32, Anonymous Anonimo said...

BELLA NIKI, FIGATA!

 
At 07 febbraio, 2007 15:39, Blogger *GUNNIE* said...

COMPLIMENTONI!!!

 
At 07 febbraio, 2007 15:58, Anonymous Anonimo said...

bravissimo ni, è stupenda. sei troppo il mio deejay/designer preferito ahahahahaha

baci

 
At 07 febbraio, 2007 16:29, Anonymous Anonimo said...

bellissima, bravo!!!!

 
At 07 febbraio, 2007 16:32, Anonymous Anonimo said...

ganzissima...

 
At 07 febbraio, 2007 17:08, Anonymous Anonimo said...

Mi unisco al prepara-tori!!! Grandissimo nome....
La locandina è figa dura, quelle musicassette mi ricordano la trasmissione su radio esmeralda Baci e Schiaffi che registravo dove mi ricordo che piccio cercava di sedurre la .... non si dice!!!
Ahahahaha

 
At 08 febbraio, 2007 12:22, Anonymous Anonimo said...

Allora,devo dirti,Gile mio,che questa locandina è proprio creativa,e mi rimembra i tempi in cui andavamo ai campi scuola!
Sono proprio le cassette in cui avevo registrato rispettivamente:
-gli Ace of base con "all that she wants"
-Maicol Gecson con "thriller"
-"informer" di Snow
-"...due canzoni d'amore,comunque io e teeee con le stesse parole,seduti a un caffèèèè..." di Raffaele Riefoli in arte Raf
-"Don't cry" dei gansenrosis
...E devo dirti che ste "copertine",come dice gavannanna,sono sempre più vintage...
...la prossima volta cosa ci riserverai?
Peppino di Capri che canta "roberta,ritorna,ascoltami,tiprego..." mentre va col sidecar?!?!
...ihihih!!!!!...

 

Posta un commento

<< Home