01 marzo 2007

..la " NOTTE FANESE "..

..from www.csifano.it
Venerdì 30 marzo 2007 si terrà una particolare serata denominata “Notte fanese”. Si tratta di un evento che vedrà coinvolti circa 300 giovani di Fano che percorreranno i luoghi tipici del divertimento fanese, a dimostrazione che per vivere una serata non occorre spostarsi dalla nostra città e zone limitrofe per raggiungere mete troppo lontane, con tutti i pericoli che mettersi in strada comporta.

Il programma prevede:
aperitivo al Bon Bon Art Cafè (niki-fabulousDJS), cena al Rist. Pizz. Orfeo, dopo cena con estrazione di premi al Bon Bon e animazione musicale con (sir joe+davidn-fabulousDJS), fine serata alla discoteca Miù J’adore con colazione della Past. Guerrino.
Organizzatori della serata, oltre ai sopracitati locali, sono il CSI-Fano e la ditta LaPannalavuoi alternative t-shirt in collaborazione con Bagni Carlo, Avis di Fano, Movida Staff, 3fabulousDJS, Radio Fano e Fano Tv.
La serata avrà la diretta di Radio Fano e le riprese televisive di Fano Tv e Tvrs; ha ottenuto inoltre il Patrocinio e la collaborazione attiva del Comune di Fano (Assessorato alle politiche giovanili) e della Provincia di PU.

In tale serata si vuole anche sensibilizzare i giovani ad un uso corretto dell’auto nelle serate di divertimento, per evitare i pericoli nelle strade. Verranno infatti effettuati alcool-test, con lo slogan “Se bevo non guido”. Da sottolineare la collaborazione di Adriabus che metterà a disposizione 2 pullman per trasferire i partecipanti fino alla discoteca Miù J’adore.
Visto il gran numero di giovani presenti, la manifestazione sensibilizzerà i partecipanti al problema delle donazioni di sangue con l’Avis di Fano e provinciale.

La quota di partecipazione tutto compreso sarà di 25 euro per le donne e di 35 euro per gli uomini.

Si ringraziano: Aset, fanoinforma.it, 0721.net, Autoscuola Paoloni, Adriabus, Cerioni parrucchieri, Fanoflex, Franco Gioielli, Palestra Acapulco, Vanity Nails, VT autogrù, Conti Costruzioni, Etabeta serigrafia, Pinguino Viaggi, Stazione di servizio ML Esso, Lisippo mensile di Fano, mediavisionmarche.net

5 Comments:

At 01 marzo, 2007 15:03, Anonymous Anonimo said...

GRANDE INIZIATIVA, CON STA STORIA DEI FABOLOUS STATE INIZIANDO A FAR VENIRE UN PO IL MAL DI TESTA A TUTTI, SIETE OVUNQUE!

scherzo!
VI CONOSCONO ANCHE QUI' A PESARO :D
(merito mio e di magic pie)

BRAVI RAGAZZI!!
VAI NIKI!!LIVE FOREVER!!

 
At 01 marzo, 2007 15:10, Anonymous Anonimo said...

vai supersonic, continua a spargere la voce...

e ti ricordo che il titolo completo della serata è NOTTE FANESE E DINTORNI quindi potete partecipare anche voi!!!

ciao!!!

 
At 01 marzo, 2007 16:37, Anonymous Anonimo said...

w i fabulous.
Se siamo di urbino, siamo cmq invitate oppure no?:)rientriamo nel discorso dei "DINTORNI"?
Se il niki vuole saremo io e altre tre mie amiche!

Grandi fabulous!
Ni che mi hai detto ieri sera, non mi ricordo quando suonate al docks?
Se non sono a Bologna io c vengo!

 
At 01 marzo, 2007 18:44, Anonymous Anonimo said...

siete invitatissime....

 
At 01 marzo, 2007 19:27, Anonymous Anonimo said...

Gile ma tutto questo vuol dire allora che anche tu ti convertirai e finirai la serata al Miu J'adore?
Tanto anche se mi rispondi di sì non ci crederò finchè non ti vedrò partire con l'autobus verso Marotta!!!!!

 

Posta un commento

<< Home