Doherty e Pizzorno corteggiano i fratelli Gallagher.



....tra amici,famiglia,hobbies e interessi,viaggi ed esperienze......di Nicola Albertini.
Buona prestazione degli dell'Italia ai Mondiali di basket. Gli azzurri hanno perso con onore contro gli Stati Uniti, i favoriti del torneo. Il match, molto combattuto, si è concluso 94-85 per gli americani ma gli uomini di Recalcati sono stati avanti per più di metà gara. Domani ultima gara del girone eliminatorio contro Porto Rico.
Gli Oasis hanno annunciato che in uscita con il best of 'Stop The Clocks' il 20 Novembre prossimo sarà pubblicato anche un documentario sul tour di 'Don't Believe The Truth' intitolato 'Lord Don't Slow Me Down' e diretto da Baillie Walsh. Il sito oasisinet ha anche lanciato un concorso per i fan che consiste nell'indovinare nel giusto ordine i 18 pezzi che finiranno per comporre la prossima raccolta della band.
per saperne di più http://www.oasisinet.com/stoptheclocks
La nazionale di Recalcati si impone per 80 a 76 dopo un avvio disastroso. È la seconda vittoria consecutiva.
Ottimo l'esordio mondiale degli azzurri.
SAPPORO - Non poteva esserci un esordio migliore per la nazionale di Carlo Recalcati. Ai mondiali giapponesi che si sono aperti in Giappone, gli azzurri del basket hanno superato la Cina di Yao Ming sul parquet di Sapporo per 84 a 69. Ottima prestazione di Basile (27 punti a referto), ma tutto il collettivo si è espresso al meglio. Asiatici quasi sempre costretti a rincorrere, nonostante i 30 punti del gigante Yao Ming, mentre gli azzurri si sono dimostrati padroni del campo.
GRAHAM COXON - Un live album in Instant CD per l'ex-Blur
Collaborazione inedita, quella che vede in questi giorni in uno studio di Londra Mike Skinner aka The Streets e Pete Doherty.
Le due star britanniche stanno incidendo una nuova versione di "Prangin' Out", brano incluso nell'ultimo album di The Streets, "The Hardest Way To Make An Easy Living". La canzone in questione narra dell'inferno vissuto da Skinner con la cocaina. Rispetto all'originale, il brano avrà l'aggiunta di una parte parlata di Doherty, la cui familiarità con il problema dell'abuso di droghe è ben nota.
-----------------------------
FIGURACCIA PER I KASABIAN
Il frontman, ubriaco, lancia un'invettiva contro i Rolling Stones.
Tom Meighan dei Kasabian, autore di una figuraccia da antologia con i Rolling Stones, che i Kasabian stanno accompagnando in tour in questo periodo.Visibilmente alterato dall'alcol, Meighan ha lanciato un'invettiva contro Jagger e C ai micofoni di Channel 4: "La cosa assurda è che noi apriamo i loro concerti, ma se poi vogliamo rimanere a vederli suonare dobbiamo pagare il biglietto. 200 dollari per vedere gli Stones!!! Ci scommetto che non è un'idea di Jagger o di Richards...quei due non sanno neanche da che parte sono girati".Le dichiarazioni disinibite di Meighan sono giunte alle orecchie dei diretti interessati, i quali hanno chiesto e ottenuto scuse ufficiali, pena escludere i Kasabian dal tour.Da qui il messaggio di venia pubblica di Tom: "Mi scuso dei miei commenti. I Kasabian sono incredibilmente onorati dall'occasione di supportare gli Stones. E' come un sogno che diventa realtà".
"SUPERMAN: Bello e Dannato"
«Sono contentissimo, è stata una gara abbastanza dura, non mi aspettavo avversari così tignosi. La pioggia poi ha abbassato un pò la tensione, ho dovuto rincorrere la gara dopo il primo salto, sono successe un pò di cose...».
«Io voglio inseguire il record italiano, so di potercela fare, per me è una lotta - ha aggiunto ai microfoni Rai -. Sono molto competitivo, voglio fare sempre di più, ogni tanto quando vinco ma non faccio benissimo rimango deluso. Cerco di rimanere con i piedi per terra, questo oro ha una valenza importante, speriamo di farne un altro per l'anno prossimo. L'ultimo salto? Mi ero un attimo emozionato, è la prima medaglia, ho fatto un giro di campo bellissimo in uno stadio pieno, e questo per me è un pò inconcepibile per l'atletica. Il mio sogno ora? Fare 8,43 e battere il record italiano».
THE KOOKS
roncade 20-10 newage : milano 21-10 rolling stones
---------------------------
PEARL JAM
bologna 14-09 : verona 16-09 : milano 17-09 : torino 19-09 : pistoia 20-09
-------------------
MR. BEN HARPER
roma 13-10 palalottomatica : milano 15-10 datchforum : bologna 16-10 palamalaguti
----------------------
THOM YORKE - " THE ERASER "