18 agosto 2006

NEWSNEWSNEWSNEWS

GRAHAM COXON - Un live album in Instant CD per l'ex-Blur

Graham Coxon pubblicherà il prossimo autunno il suo primo album dal vivo.Per farlo, l'ex-chitarrista dei Blur si avvarrà della tecnologia detta 'Instant CD', già largamente utilizzata nel mondo e anche in Italia da Elio e Le Storie Tese.
------------------------------
SKINNER&DOHERTY

Collaborazione inedita, quella che vede in questi giorni in uno studio di Londra Mike Skinner aka The Streets e Pete Doherty.

Le due star britanniche stanno incidendo una nuova versione di "Prangin' Out", brano incluso nell'ultimo album di The Streets, "The Hardest Way To Make An Easy Living". La canzone in questione narra dell'inferno vissuto da Skinner con la cocaina. Rispetto all'originale, il brano avrà l'aggiunta di una parte parlata di Doherty, la cui familiarità con il problema dell'abuso di droghe è ben nota.

-----------------------------
FIGURACCIA PER I KASABIAN

Il frontman, ubriaco, lancia un'invettiva contro i Rolling Stones.

Tom Meighan dei Kasabian, autore di una figuraccia da antologia con i Rolling Stones, che i Kasabian stanno accompagnando in tour in questo periodo.Visibilmente alterato dall'alcol, Meighan ha lanciato un'invettiva contro Jagger e C ai micofoni di Channel 4: "La cosa assurda è che noi apriamo i loro concerti, ma se poi vogliamo rimanere a vederli suonare dobbiamo pagare il biglietto. 200 dollari per vedere gli Stones!!! Ci scommetto che non è un'idea di Jagger o di Richards...quei due non sanno neanche da che parte sono girati".Le dichiarazioni disinibite di Meighan sono giunte alle orecchie dei diretti interessati, i quali hanno chiesto e ottenuto scuse ufficiali, pena escludere i Kasabian dal tour.Da qui il messaggio di venia pubblica di Tom: "Mi scuso dei miei commenti. I Kasabian sono incredibilmente onorati dall'occasione di supportare gli Stones. E' come un sogno che diventa realtà".