12 aprile 2007

rubrica: "LE MIE FOTO"

..CIAO AMICI..DURANTE QUESTE FESTE PASQUALI, PRESO DA UN ATTACCO DI NOSTALGIA, RIPENSANDO AI MIEI TRASCORSI DA FOTOREPORTER PER LO STUPENDO SETTIMANALE "Terra" DEL MIO MAESTRO DI VITA Toni Capuozzo..HO DECISO DI RITIRARE FUORI LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA..E GIRANDO PER FANO E DINTORNI, HO SCATTATO ALCUNE FOTINE..CHE NE DITE???..IL TALENTO NN E' POI ANDATO A SFUMARE, ANZI..!!!

foto 1 - IO E l'Orso Bruno AL RE GAMBRINUS DURANTE LO SPUNTINO DI MEZZA NOTTE NEL GIORNO DI PASQUETTA..

foto 2 - ..INTENDIAMOCI..QUELLE COSE CHE VEDETE CADERE DAL CAMION NN SONO ALBERI MA TRONCHETTI DI LIQUIRIZIA MORBIDISSSSSIMI..

foto 3 - QUI ERA IL GIORNO DI PASQUA, ERO ALL'ARZILLA E STAFO "SURFANDO" CON IL MIO EX AMICO AUSTRALIANO Dito Stor CHE ORA NN C'E' PIU'...O PER LO MENO, UN BRACCIO, IL PIEDE DESTRO E MEZZO GLUTEO GLI ABBIAMO TROVATI GIU GLI SCOGLI..MA LA TESTA E IL RESTO SONO ANDATI PERSI...PECCATO !!!!

foto 4 - LA MIA AMICHETTA Giana Dami PER GLI AMICI Zizza, DOPO AVER STUDIATO TUTTA LA NOTTE, L'ALTRA MATTINA L'HO BECCATA ADDORMENTATA IN QUESTA POSIZIONE BUFFA DAVANTI AL COMPUTER..MA AVETE VISTO LE BRACCIA :) :) BELLINA...POI HA AVUTO LE FORMICHINE TUTTO IL GIORNO..

FINE..

13 Comments:

At 12 aprile, 2007 10:35, Anonymous Anonimo said...

huhuahuahuah bellissima....

PS ma la rubrica PILLOLE DI DESIGN è già morta???

 
At 12 aprile, 2007 11:14, Anonymous Anonimo said...

10.000 GRAN SUCCESSO NI :)
BRAVISSIMISSIMO.

IL POST E FAVOLOSO.
L'HO LETTO TRE VOLTE PERCHE' MI FA MORIRE.
I NOMI DEI PERSONAGGI :) ihihihi :) ahahahaha :) ..BELLISSIMI !!

bacio!

 
At 12 aprile, 2007 11:36, Anonymous Anonimo said...

Quanto sarai idiota da uno a 10.000 ?
..e pure c'è gente in cantiere che si fida, io assolutamente no :), di farti progettare barche !!!!!!..fortuna che ti conoscono solamente come Albertini il designer..e non come, Nico lo scemunito dell'ufficio tecnico !!!!

 
At 12 aprile, 2007 11:44, Anonymous Anonimo said...

Bel traguardo Spartaco bravissimo!!!
Belle le foto post-feste ma la locandina di Pasqua è veramente il massimo!

Un salut

Cia!

Piccio

 
At 12 aprile, 2007 11:47, Anonymous Anonimo said...

Le foto sono notevoli Nico e anche se la tentazione, vista la prima foto, di spararmi un hamburger o di andare a surfare in Australia è forte.... Cazzo ma studiare con un'amica del genere ha il suo perchè!!! Presentamela, che ha delle braccia veramente belle!!!
Ahahahah

 
At 12 aprile, 2007 12:37, Anonymous Anonimo said...

Facciamo un indovinello...Al nome della tua amica Zizza, tra l'altro con delle gran belle braccia, mi associo a quello che dice il caro Peo che non si capisce di chi vuole diventare amico,sostituiamo le consonanti......e ognuno ci metta quelle che più preferisce, vediamo cosa viene fuori!!!!!...
io ci metto l 3 L, così viene fuori il mio colore preferito, LiLLa, qualche maniaco ci metterà 3 P....e tu Gile?!?!?!...ihihih!!!!!....(ps: ogni riferimento a fatti o mie amiche è puramente casuale!!!!...)

 
At 12 aprile, 2007 12:57, Anonymous Anonimo said...

GILE, NI CI METTEREBBE SICURAMENTE LE TRE (K)!!

hahahahaha :) :)

 
At 12 aprile, 2007 14:00, Anonymous Anonimo said...

Sì, infatti è proprio quello che sottintendevo sottintendere sotto sotto!!!!!!!!...ihihih!!!!!...

 
At 12 aprile, 2007 14:04, Anonymous Anonimo said...

Per Ale: dai, non ti preoccupare, anche nei cantieri navali inglesi hanno bisogno di un designer di secona scelta come il Gile...quindi potremmo anche escogitare di abbandonarlo in un negozio di cd a Londra il 28 agosto e tornare senza di lui, così avremmo uno scemunito in meno in giro per gli uffici tecnici!!!!Facci un pensierino...Cia

 
At 12 aprile, 2007 15:29, Anonymous Anonimo said...

Mio dio che bombe!
..le risate Nik..stupendo post :)

 
At 13 aprile, 2007 00:31, Blogger Diego Casalini said...

Foto veramente mitiche!!
Niki sei un vero reporter!!!

 
At 13 aprile, 2007 20:41, Blogger Marco Cepetos said...

Le foto sono semplicemente stupende!

Grande rubrica Niki,però mi aggiungo alla richiesta di Sergio per far tornare la rubrica "pillole di design" che è caduta nel dimenticaio.

 
At 14 aprile, 2007 14:04, Blogger Diego Casalini said...

NIKI mi puoi dare la tua mail che ti devo mandare 2 o 3 song dei Pearl Jam che mi avevi chiesto??? Questa è la mia: diego_7@tin.it puoi mandarmi direttamente una mail li!!!
grazie

 

Posta un commento

<< Home