02 ottobre 2006

RIASSUNTINO DI UN INTENSO WEEK END DI SPORT.

F1, Schumi vince e aggancia Alonso in classifica.Rimonta, vittoria e aggancio. È memorabile la domenica cinese di Schumacher che al termine di una gara avvincente completa l'inseguimento sulla Renault e raggiunge in testa alla classifica piloti Alonso (116 punti). Sotto una pioggia battente, il tedesco - partito sesto - mette a segno una serie di sorpassi da favola. Gli oppone resistenza solo Alonso, secondo al traguardo. Terza piazza per Fisichella.


SERIE A:L'Inter sul banco degli imputati
Il borsino del pallone della settimana ospita i nerazzurri e Ibrahimovic dove c'è il segno meno. In evidenza il Palermo, il laziale Oddo e il tecnico della Roma Spalletti


Fioretto femminile, un podio tutto azzurro
Margherita Granbassi vince la medaglia d'oro superando in finale Valentina Vezzali. Terza la Trillini. Infortunio per Montano.



SERIE B: Juventus vicina a quota zero.
Quarta vittoria bianconera consecutiva e la squadra di Deschamps sale a -4. Due gol di Trezeguet decidono la sfida con il Piacenza.


La Supercoppa è di Treviso.
Il Benetton recupera dopo l'avvio fulmineo dell'Eldo Napoli, vola fino al +16 poi rischia di farsi rimontare ma chiude sul 76-73. Goree (19 punti) Mvp.