21 settembre 2006

ore 00:51 - HORROR MOVIE NEWS (saw 3,hostel 2)

cia ragà,ho trovato oggi due importanti notizie riguardanti,a mio perere,i due film horror piu' attesi della stagione...FIGATA!!...anche se l'ora è assai tarda vedo cmq di scrivervi ,se le forze me lo consentono ancora,due cosine per riassumervi quello letto .
--------------------------

SAW 3 SAW 3 SAW 3

il regista Darren Lynn Bousman e lo sceneggiatore Leigh Whannell, autori dell'episodio #2.

Il suo scopo è farti apprezzare le gioie della vita. Sono i suoi metodi a essere discutibili: gioiscano gli amanti di Jigsaw, perché sono finalmente online le immagini di "Saw 3", ennesimo capitolo delle avventure dello psicopatico che tenta di ucciderti, ma lo fa per il tuo bene.


Le immagini chiariscono poco quale è il piano diabolico di Jigsaw (meno male), però ci consegnano l'ormai tradizionale immaginario malato, inquietate e sanguinolento.Il debutto nelle sale è fissato per il 27 ottobre 2006, ma non conosciamo l'uscita italiana).

TRAILER: http://movies.yahoo.com/feature/sawiii.html

======================

======================


HOSTEL 2 HOSTEL 2

C'è un pezzo di cinema italiano in "Hostel 2", l'horror scritto e diretto da Eli Roth e prodotto da Quentin Tarantino: si tratta di Edwige Fenech, che ultimamente s'è occupata di produzione cinematografica ma che ha un glorioso passato come interprete di commedie all'italiana vagamente erotiche.È stato Tarantino, grande estimatore dei cosiddetti generi minori, a coinvolgerla nel sequel del campione d'incassi nella scorsa stagione.


"Stavo andando a prendere Al Pacino in aeroporto - ha dichiarato Edwige Fenech - quando mi hanno detto che Tarantino mi cercava. Ho scoperto che conosce tutti i miei film, dice che sono il suo mito".Risultato: l'attrice comparirà nel film. Non sappiamo esattamente in che ruolo, anche se certamente la sua non sarà una parte da protagonista: la trama di "Hostel 2", infatti, ruota intorno a tre giovani studentesse che arrivano nell'ormai noto ostello della gioventù slovacco e finiscono in un vortice di sangue e morte.
P.S.: le riprese di "Hostel 2" sono ancora in corso e il debutto nelle sale è annunciato nel corso del 2007, senza ulteriori dettagli.