13 settembre 2006

NOEL I KASABIAN E DEL PIERO.

Ieri sera 12 Settembre Noel , the Chief, si esibito dal vivo insieme ai Kasabian al compleanno del NME.COM che festeggiava i 10 anni del famoso Sito Web del magazine musicale,ed ha suonato due brani ..in ordine:

The Doberman (nuovo album Kasabian)
Club foot (Kasabian )

Appena entrato Noel ha ricevuto il tripudio del pubblico che lo accolto alla grande , alla fine di ogni canzone il pubblica incitava Noel Noel . Nel finale Noel a concluso girato verso il batterista e con le spalle al pubblico ... che dire un Grande .
-----------------------------------------------
I GALLAGHER CON LA DIVISA DEL MANCHESTER CITY....

Alessandro Del Piero ha ammesso di essere stato tentato dal suo amico Noel Gallagher a firmare per il Manchester City. "Sono stato qui per 14 anni e se ho un legame forte lo devo agli Agnelli. Non avrei potuto lasciare la 'vecchia signora'." - ha detto Alex parlando della sua Juve - "Noel Gallagher mi ha chiesto di andare a Manchester perchè siamo amici per via della musica. Io faccio il dee-jay e abbiamo la stessa etichetta discografica. Lui mi ha consegnato il disco d'oro ed è venuto anche alle semifinali di Coppa del Mondo. E' la mia mascotte portafortuna."