09 ottobre 2006

...GALLAGHER NEWS...

Sono andati fumati i biglietti disponibili per il concerto acustico di Noel che si terrà per benificenza alla London’s Union Chapel il prossimo 26 Novembre . Su ebay per un biglietto si sono pagati 740 Euro !!
----------------------------------


Sicurezza in tilt, e così è stata annullata all'ultimo secondo quella che sarebbe stata la prima esibizione di Liam Gallagher degli Oasis con i Dirty Pretty Things. Nonostante il gruppo di Carl Barat, ex socio di Pete Doherty nei Libertines, avesse comunicato durante il giorno stesso che quella sera si sarebbe esibito a sorpresa alla Proud Gallery di Londra, quando è arrivato si è trovato di fronte un muro di fan.


Il servizio di sicurezza era contrario allo show, ma i Dirty Pretty Things sono riusciti ugualmente, nell'entusiasmo generale, ad eseguire cinque brani. All'improvviso è comparso Liam, il quale a fatica si è fatto largo tra la folla che lo acclamava. Il cantante degli Oasis ha preso posto sul piccolo palco improvvisato, ma la gente ha iniziato a spingere e la security, temendo di non riuscire a fronteggiare la situazione, ha deciso di sospendere l'esibizione ed ha fatto uscire la gente. Quindi, per una manciata di secondi, la collaborazione tra Liam ed i DPT presso il locale nella zona di Camden non ha avuto luogo.