29 luglio 2006

NEWS

JET A SETTEMBRE

Il nuovo album dei Jet si chiamerà "Shine On" e arriverà nei negozi il 15 settembre.
Il seguito di "Get Born" sarà anticipato dal singolo "Put Your Money Where Your Mouth Is", che si appresta a diventare una hit al pari di "Are You Gonna Be My Girl", il brano che tre anni fa lanciò la stella dei Jet.La band australiana ha registrato il nuovo album fra le Barbados, Los Angeles e Melbourne con il produttore Dave Sardy, già collaboratore della release precedente.


Dopo l'uscita, i fratelli Chester e soci intraprenderanno un tour dell'Australia e degli Stati Uniti. Per il momento nessuna info riguardo date in Italia.

-------------------------------------

UN DOHERTY SOLISTA

L'ex Libertines e ora frontman dei Babyshambles si trova ora in una clinica di disintossicazione e da lì ha rivelato, nel corso di un'intervista a NME, l'intenzione di pubblicare un disco come solo-artist."Sarà un album acustico", ha dichiarato, "Molto diverso dai Babyshambles, perché sarà una creatura esclusivamente mia".Per portare a termine il progetto, Doherty intende chiudersi in un cottage nella campagna inglese, lontano dai vizi e gli abusi che fino a ieri hanno gravemente compromesso la sua carriera.

--------------------------------------

DAMON ALBARN presenta la sua nuova band, i The Good The Bad And The Queen


Il frontman dei Blur e dei Gorillaz ha annunciato oggi il nome del suo nuovo gruppo: The Good The Bad And The Queen.La band è formata, oltre che da Albarn, dall'ex Verve Simon Tong, dall'ex bassista dei Clash, Paul Simonon e dal batterista Tony Allen.Il super-gruppo avrebbe già pronto un singolo che dovrebbe debuttare a ottobre, mentre starebbe lavorando a un disco - un concept album su Londra - la cui uscita è prevista per gennaio 2007.