27 luglio 2006

"HOSTEL 2" Eli Roth ha fissato le riprese del sequel sanguinario

A settembre il sangue tornerà a scorrere: le ultime notizie da Hollywood dicono che lo sceneggiatore e regista Eli Roth (foto) è riuscito a organizzare la sua agenda e ha fissato l'inizio delle riprese di "Hostel 2".


Questa volta protagoniste della carneficina saranno tre ragazze, che nel corso di una vacanza di studio in Europa finiscono in Slovacchia, in un ostello della gioventù che ben conosciamo, e qui scoprono la cruda verità che si nasconde dietro la scomparsa di sprovveduti coetanei.Secondo le indiscrezioni tornerà pure Jay Hernandez nel ruolo di Paxton, alias quello che nel primo "Hostel" riesce a scamparla e che si vendica a modo suo di un certo medico affetto da tremore alle mani.
Location di "Hostel 2" (conosciuto anche col titolo "Hostel: Part 2") saranno la Repubblica Ceca, Roma e la Slovacchia. L'uscita nelle sale statunitensi è stata fissata per il 7 gennaio 2007.

Terminato il lavoro sul sequel, Eli Roth comincerà a occuparsi attivamente di "Cell", adattamento da Stephen King con uscita nelle sale Usa il 21 ottobre del 2007.